Michel Telò: non ho niente a che vedere con la storia del plagio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,563
Location:
L'Aquila

Status:


jpg



Il cantante Michel Telò ha reagito con un secco "non ho niente a che vedere con questa storia" all'ingiunzione di un giudice brasiliano che ha bloccato i suoi beni perché la canzone "Ai se eu te pego" (in italiano "Ahi se io ti piglio") potrebbe essere un plagio.

Il brasiliano di 31 anni, di origine italiana, si è manifestato alla stampa del suo paese attraverso una nota ufficiale appena tornato da una tournée in Italia. "Hai già giocato al telefono senza fili?", scrive Telò in uno stile scanzonato, "E' esattamente cosa sta succedendo. Sono arrivato oggi dall'Europa molto felice, morendo di nostalgia del Brasile, e subito ho ricevuto in piena faccia la notizia. Non ho niente a che vedere con questa storia. Sono appena un interprete della musica. Il miei beni non sono stati bloccati e ho tutti i diritti legali di interpretare la musica. I miei rappresentanti non hanno ancora ricevuto alcuna notifica legale sull'argomento. Se esiste qualche problema, questo deve essere risolto con gli autori della musica e con i loro diritti d'autore. Io adesso mi
occupo solo del mio nuovo Cd e Dvd".

Telò sembra attirare guai a ripetizione. Appena rientrato a Rio de Janeiro, la bella ragazza che guidava la sua macchina è risultata ubriaca in una blitz della polizia stradale, e sua moglie, Ana Carolina Lago, da cui il cantante si sta separando, starebbe vivendo con un amante.

Fonte: Quì
 
Web Contacts  Top
DJ.Nike
view post Posted on 17/3/2012, 14:17




-.-°
 
Top
1 replies since 15/3/2012, 20:56   185 views
  Share